b0e6cdaeb1 Questo film è simile al film & quot; Mean guns & quot ;. Due colori principali: arancione-esterno e blu-interno, un regista e attori comuni (Kimberly Warren, Yuji Okumoto e altri)! Mi piace Linden Ashby, perché aveva una natura forte e con una gamba rotta, stava combattendo con i terroristi. Il film non era molto teso e molto costoso, ma non guardavo il prezzo, avevo ricevuto piacere per gli animi degli eroi: Jack, Omodo, Leo. Mi piace per un senso invisibile e piacevole dopo aver visto il film. Sebbene datate, le Olimpiadi di Atlanta sono l'ambientazione per questo dai numeri & quot; Die Hard & quot; tipo film. Presumibilmente basato su uno scenario che "potrebbe essere accaduto", i terroristi si impadroniscono della squadra di nuoto delle donne statunitensi e li tengono in ostaggio presso il Centro Acquatico. Quello su cui non hanno fatto affidamento è un bidello (Ashby) che è anche un ex medaglia olimpico Tae Kwon Do. <br/> <br/> Assume i terroristi mentre è guidato da tutto da Mr. Leo (Hauer), un esperto di terrorismo con l'Interpol che ha perso le gambe in un'esplosione causata dal leader terrorista (Divoff). <br/> <br/> L'azione è rigorosamente dai numeri con un mix di arti marziali e sparatorie. Ashby è eccellente nel suo ruolo e sia Hauer che Divoff sembrano divertirsi nei loro ruoli. <br/> <br/> Non visto molto sul cavo, ma lo affitterei se vi capita attraverso il vostro negozio di video locale . Saluti dalla Lituania. <br/> <br/> & quot; Blast & quot; (1997) non ha nulla che vorrà che tu lo veda per caso, lo ricorderai più a lungo di un minuto dopo che lo vedrai. Anche Rutger Hauer, che è una presenza cinematografica molto avvincente in quasi tutto ciò che fa, non può salvare questo film piatto, prevedibile e molto pigro. Di solito non guardo questo genere di film ora, ma al momento ho posseduto questo in formato VHS, e in qualche modo inciampo su di esso nella mia soffitta - questa è l'unica ragione per cui sto scrivendo questo per informarti - non guardare no, non sprecare il tuo tempo. <br/> <br/> Nel complesso, non c'è davvero nulla da dire su questo molto povero & quot; Die Hard & quot; strappare. Hai sicuramente visto questo film senza vederlo molte volte in film molto, molto migliori. Solo un brutto colpo. Non sono sicuro se ho corretto l'ortografia, ma è italiano per & quot; metà e metà. & Quot; * Attenzione: spoiler in anticipo. * Sicuro; è una fregatura di & quot; DIE HARD & quot; trilogia. E, a dire la verità, Janitor Jack non riceve nessuna guida dall'Agente Leo fino agli ultimi quindici o venti minuti del film. Inoltre, se fossi stato il regista, avrei avuto le spese per i costumi da bagno con le cuffie da bagno tra le vittime. Voglio dire, li hanno tenuti su tutto il film !! Quali ostaggi della vita reale lo avrebbero fatto? Ma, almeno, hanno fornito alcune spiegazioni sul perché l'eroe conoscesse le arti marziali. La molto simile & quot; MORTE SUDDEN & quot; ovviamente aveva un budget maggioreE, tuttavia, non hanno mai spiegato come il personaggio di Van Damme (un falegname divorziato) fosse così abile nel combattimento corpo a corpo! Quindi, dove do "SUDDEN DEATH & quot; due stelle, io do & quot; BLAST & quot; mezza stella in più. Con & quot; Blast & quot ;, Albert Pyun ci presenta la sua versione B-movie del film "Die Hard & quot; scenario. A parte le sequenze di combattimento in stop-motion e gli elementi familiari della trama - fino a quando l'ex-moglie dell'eroe è stata l'ultimo ostaggio del terrorista - il film ha anche esibito performance deflazionate di Andrew Divoff e Rutger Hauer. Anche come leader dei terroristi, a Divoff viene dato ben poco da dire e ancor meno da fare. Camminare nei corridoi veloci e duri sembra essere l'abilità principale del suo personaggio. E cos'era che le gambe di Hauer erano state spazzate via? Wow - non da quando Gary Sinise in & quot; Forrest Gump & quot; ho visto un amputato di gamba così convincente. <br/> <br/> Tim Thomerson sembrava stia facendo del suo meglio per essere invisibile nel suo ruolo di capo della polizia che appare solo su un singolo set. E se hai un occhio attento, puoi avvistare la torta pre-americana e pre-innestare Shannon Elizabeth come uno degli ostaggi dei nuotatori. A parte questo, un paio di brutte esplosioni animate da computer, i cattivi che hanno l'eroe a distanza ravvicinata, eppure ancora aspettano che scappi dall'altra parte di una porta chiusa a chiave, un eroe apparentemente immancabile e non così sottili nelle caratterizzazioni crea & quot; Blast & quot; un'altra porzione di Pyun che è assolutamente da perdere.
irssabimtan Admin replied
370 weeks ago