irssabimtan Admin replied

370 weeks ago

Blade

Show Spoiler

3a43a2fb81 Con grande vantaggio del film, Wesley Snipes lo interpreta in modo abbastanza diretto e serio come un imitatore mezzo uomo / mezzo vampiro, basato su un personaggio della Marvel Comics. Kris Kristofferson è straordinariamente ben formato come suo mentore, e lo stesso vale per Stephen Dorff come il cattivo principale. <br/> <br/> Si tratta di un'azione oscura e solida (un LA BATMAN '89) con prestazioni decenti; sfortunatamente, ci sono anche troppe oscenità inutili dalle bocche dei vampiri e quegli effetti del computer tipicamente anni '90 che diventano ingombrante passività e impediscono che ciò sia buono come altrimenti sarebbe stato.
Ok, certo, questo film è un po 'ingombrante. È difficile prendere personaggi dai fumetti e metterli nei film con qualsiasi credibilità (Dolph Lundgren nei panni di The Punisher, chiunque?), Ma questo è molto difficile. Non ho mai letto il vero fumetto, ma non importa, suppongo.Giudico un film principalmente sui suoi meriti, non sul fatto che sia una fedele rielaborazione dell'idea di qualcun altro. (A meno che non si tratti di un film basato su una storia vera, che richiede almeno qualche tentativo di verità e accuratezza.) Allora perché darò un voto abbastanza alto a questo film? Perché ci prova. Ci prova molto duramente. Nel mio libro, questo rende un tentativo equo in un film divertente. <br/> <br/> Molti film sono stati realizzati con argomenti sui vampiri che sono al centro dell'attenzione. Sembra che tutti abbiano la loro opinione sulle tradizioni dei vampiri, che siano la croce, l'argento, l'aglio, l'avversione alla luce del sole, qualunque cosa. Alcune di queste idee sono incluse qui. La trama è familiare … un gruppo di vampiri cospirano per conquistare il mondo, con una sola persona (principalmente) in piedi sulla loro strada. Blade (Wesley Snipes) vive per il solo scopo di distruggere le masse vampiriche, che lentamente ma sicuramente si sono trasferite nel mondo e le hanno condivise con il genere umano. Per la maggior parte, la razza umana è cieca al fatto che i vampiri esistono tutt'attorno a loro. I vampiri hanno anche preso familiari, persone che aspirano a essere vampiri e fanno il lavoro sporco dei vampiri per mostrare loro quanto siano degni di essere "quotati". <br/> <br/> Ora che penso ci sono molti elementi di questo film simili alla trama del film di Roddy Piper, They Live. Un nemico nascosto, un gruppo nascosto di persone che complotta contro di loro, la lotta per salvare il genere umano … tutto ciò che è presente anche in Blade. <br/> <br/> La recitazione non è la migliore qui. Nel migliore dei casi, i colpi di fulmine sono solo leggermente migliori di altri suoi ruoli; N'Bushe Wright, un nuovo arrivato relativo, non è male; Kris Kristofferson è dimenticabile come il compagno di Blade (è Blade quello che Chip è per The Punisher). Stephen Dorff fa il miglior lavoro di tutto il cast qui, come "testa & quot; vampiro che ami odiare. <br/> <br/> Non lo so, ma ho adorato gli effetti speciali di questo film. Dal rave sanguinolento stile vampiro, fino all'immancabile lotta nel finale del film, gli effetti speciali non sono male male. C'è sicuramente abbastanza sangue e sangue per andare in giro, ma dopo tutto, questo è un film sui vampiri, giusto? Le varie forme e tipi di armi utilizzate da Blade sono piuttosto uniche e generalmente non vengono utilizzate nei film d'azione contemporanei. Snipes ha più talento con una spada decorata che con una mitragliatrice. Inoltre, c'è così tanto altro pensiero che va a combattere con una lama piuttosto che soffiare via qualcuno. (A meno che, naturalmente, tu non sia Indiana Jones.) <br/> <br/> Nel complesso, questo non è il miglior film d'azione mai realizzato, ma non è neanche male. Come bonus, lo spartito musicale e amp; anche la colonna sonora è molto bella. Dimmi, in quali altri film puoi sentire il super drum'n'bass come Source Direct o Photek ?! <br/> <br/> La mia valutazione: 8/10
Potresti pensare, dalle mie recensioni su IMDb, che questo amante dei film di metà anni '40 non faccia & quot; fai & quot; film d'azione a fumetti. Non li faccio "cattivi", ma a Blade mi è sempre piaciuto molto. <br/> <br/> A parte la grafica per computer strana e scontata, questo film di quasi 15 anni sembra ancora fresco, con esuberanza spiritosa e grande , fantastici set di fantascienza. La gamma di personaggi è opportunamente colorato e impressionante, con una grande svolta da un burbero e trasandato Kris Kristofferson, come The Whistler (che è un cacciatore di vampiri) e sexy, sensuale ragazza nera Dr Karen Jenson (N'bushe Wright). <Br / > <br/> Tuttavia, è Wesley Snipes, dall'aspetto sempre snello, meschino e imponente e grande nelle sue tute nere che trasporta il film da un hum-drum tiepido a un film d'azione knock-out. È cattivo con i pugni, spara come una madre cattiva e ringhia in modo impressionante. Stephen Dorff, come il rivale del male che è intento a intrappolare clubbers al suo locale notturno e li utilizzano per lui ei suoi amici per festeggiare il. <br/> Come una storia di vampiri, è una svolta interessante e divertente sul tema familiare . Sì, il film fa contare una quantità enorme sul CGI, ma per una volta la SFX aggiungi alla anziché palude e ancora guardare veramente buono. <br/> Soprattutto, Blade è vivace, intelligente, appariscente e violento, ma con abbastanza degli altri bit per attaccarli tutti insieme, davvero piuttosto bene. Superba.
Posso solo dire che & quot; blade & quot; è IL MIGLIORE! <br/> <br/> Ha tutto confuso. Dramma e azione violenta. Anche senza sesso …..
Sfortunatamente gli anni non sono stati gentili con Blade, e almeno per me, meno ho detto sui sequel, meglio è. Quando questo ha colpito per la prima volta gli schermi mi è piaciuto molto semplicemente a causa dell'azione costante, tuttavia guardarlo ora mi lascia solo una sensazione molto realistica di "meh". <br/> <br/> Per essere onesti, come un libro di fumetti adattamento, Blade funziona davvero. Non sono mai stato un fan dei fumetti, ma da quel poco che so, rimane fedele alla leggenda dei fumetti, alle sue origini, alle sue abilità e abilità, ma lascia il retaggio del fumetto per un momento, come un film e in retrospettiva , non funziona più per me per una serie di motivi. L'azione in sé è implacabile e sanguinosa. C'è abbastanza sangue per soddisfare la maggior parte dei fan dell'orrore e abbastanza azione per soddisfare la maggior parte delle esigenze alla prima visione, e questo può spesso essere sufficiente per inizialmente amare questo per quello che è. Il combattimento è coreografato così come ogni balletto, ma è quando approfondisci un po 'più a fondo ciò che sta realmente accadendo che alla fine l'amore svanisce. <br/> <br/> Posso accettarlo come una persona dotata di forza da vampiro, dandogli sensi acuti e accoppiati con le sue abilità con spade, coltelli e tutti i tipi di armi lo renderebbero un avversario formidabile, ma essere completamente imbattibile è poco inverosimile e onestamente piuttosto noioso. Qual è il punto di vedere un eroe parlare dei suoi affari se non c'è un tallone d'Achille per i suoi nemici da sfruttare? Guardando Wesley Snipes colpire senza sforzo persone e vampiri in giro come fossero bambole di pezza, mi ricorda qualsiasi film di Jet Li o Steven Seagal dove non importa le probabilità, vincono ogni combattimento, non ottengono mai un graffio o addirittura riescono a sudare. Diventa un po 'monotono da guardare dopo un po' per vedere che l'unica volta in cui Blade subisce un colpo è quando le sue mani sono legate, e con la sua abilità rigenerativa, solo farsi pugni in faccia un paio di volte è come strappare una fascia -aid; potrebbe pungere per un secondo ma a chi importa? <br/> <br/> Tutti i vampiri sanno di Blade e si riferiscono a lui come "Daywalker", quindi sanno cosa è capace di eppure tutti insistono nel prenderlo uno alla volta. La sequenza di apertura nella discoteca mattatoio / sotterraneo ha tutta la folla piena di desiderio di sangue, ma Blade invia molti con facilità come se fosse un giorno in spiaggia mentre gli altri corrono urlando per le uscite. Non potrei mai capire perché questi vampiri assetati di sangue non lo hanno mai attaccato in massa. Perseverante andare uno contro uno sembra ridondante e suicida. Inoltre, mi prendo cura di ogni gruppo di vampiri che si comporta come un pazzo imbranato quando si confronta con Blade. Nessuno di loro sembra essere in grado di sparare dritto e anche quando ci sono dieci o più con mitragliatrici, nessuno riesce a ottenere un colpo prima che Blade spari a tutti loro. Sia che siano vampiri o familiari, guardarli inciampare cercando di uccidere o catturare un uomo diventa frustrante. Non sto guardando una commedia, quindi perché la routine Keystone Cops? <br/> <br/> I vampiri dovrebbero avere una super velocità e riflessi, qualcosa che è testimoniato in una scena in cui Deacon Frost schiva i proiettili, eppure tutti gli altri riescono a sparare, pugnalare, pugni e calci con il minimo sforzo. Ci viene anche detto che mentre le croci non funzionano, la luce del sole lo fa, tuttavia ciò è reso discutibile da qualche buona protezione solare. Quindi apparentemente i vampiri possono essere anche Daywalker se indossano un SPF 50+. Anche se la giuria è ancora fuori se è necessario indossare un casco da motociclista con la visiera abbassata, o solo il parasole e niente occhiali da sole. È lo stesso sole, ma hai bisogno di proteggere i tuoi occhi o no? Deciditi. <br/> <br/> Avevo la sensazione che Kris Kristofferson fosse del tutto infastidito da questo strascicato perpetuo, irritato e irritato anziano e socio di Blade. Nonostante la sua abilità tecnologica, Whistler è completamente inutile in questo, ancor più nel sequel e sembra essere solo una specie di scherzo per la vecchiaia. <br/> <br/> Stavo per dare solo 4 stelle ma dovette aumentarlo di uno semplicemente grazie a N'Bushe Wright. È così sexy in questo e ogni volta che è in TV a tarda notte, almeno lo rende guardabile. Sanaa Lathan non è poi così male da guardare come la madre di Blades, (nonostante abbia 10 anni meno di Snipes), quindi avere entrambi in un film che sta peggiorando con l'età è almeno un fattore salvifico. La mia crescente avversione per Blade potrebbe essere in parte dovuta all'eccessiva e satura sensazione che i film sui vampiri hanno avuto sul pubblico.Insieme con i film Underworld, la Twilight Saga e vari altri film di vampiri casuali che hanno fatto il giro negli ultimi 10-15 anni, il sovraccarico e la noia erano inevitabili. Blade non è un brutto film, e vale la pena dare un'occhiata se lo guardi in TV quando non c'è nient'altro.

In a world where vampires walk the earth, Blade has a goal. His goal is to rid the world of all vampire evil. When Blade witnesses a vampire bite Dr. Karen Jenson, he fights away the beast and takes J
the Megalo Box italian dubbed free downloadCompany download completo di film in italianoBatman Ninja downloadRebirth of Mothra download torrentAttacco al potere 2 full movie hd downloadDownload ' ' full movie in italian dubbed in Mp4free download Red SonjaIl ragazzo invisibile - Seconda generazione movie in italian free downloadK.C. Agente Segreto dubbed italian movie free download torrentthe Scomparsa italian dubbed free download
Please log in to post a reply.