irssabimtan Admin replied

370 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

The Lucky Man

Show Spoiler

3a43a2fb81 Credo di essere un po 'prevenuto.Ho incontrato il regista, Norman McGuire, diversi anni fa in California al Borrego Springs Film Festival. Il suo cortometraggio, "From Eva, with Love & quot ;, che ho amato, era un contendente nel festival. Mi piacciono le sue foto Non è il tuo regista cinematografico di Hollywood. Il suo lavoro è diverso, che è il benvenuto. Continuate così Norman.
Iniziato bene con un'idea ben usurata ma sottoutilizzata, ma è diventato confuso e non sapeva davvero cosa volesse essere. <br/> <br/> Recitare era irregolare e aveva un'idea molto promettente ma era tutto troppo confuso come sebbene sia stato scritto da 3 persone diverse che non avevano letto il copione delle persone precedenti. <br/> <br/> Il finale si è sentito forzato e fatto 100 volte prima ed è stato un po 'deludente essere onesti. Vale la pena di piovere domenica pomeriggio se hai visto tutte le ripetizioni di Columbo e non c'è nient'altro, ma non è quello che vuole essere!
Norman Gregory McGuire avrebbe dovuto fumare crack quando ha scritto / diretto questo. Sono sorpreso dal fatto che un gruppo di fanatici religiosi non sia intervenuto. Ci vuole una mente contorta per fare di un predicatore un drogato. Mentre il film non aveva stelle di grandi nomi, c'erano alcune performance abbastanza buone. La storia era abbastanza ok … valeva i 5 dollari e un'ora e mezzo per guardare. Oh, e il predicatore, beh, sbuffa un sacco di cocaina. Questo film potrebbe essere il nuovo detentore del record per sniffare coca cola. Mi ha fatto bruciare il naso tutto il film.
Come si chiama & quot; Badlands & quot ;, & quot; Thelma and Louise & quot ;, e & quot; Machine Gun Preacher & quot; tutti combinati insieme? & quot; The Lucky Man & quot ;. Penso che l'attrice, Mariana Vicente, abbia bisogno di un allenamento migliore o che il regista abbia bisogno di spingerla di più. Jesse James, un vecchio professionista, consegnato.
Sono un fan di Jesse James. Questa è la prima volta che lo vedo in un ruolo da adulto. Ha fatto un ottimo lavoro! Nota per il suo agente: sbarazzarsi di tutti i pix di Jesse come un bambino dalla sua pagina IMDb. È un attore adulto ora.

Traveling Route 66, a charismatic preacher, Reverend Johnny Jones, and his seductively beautiful Latina girlfriend, Rebecca, find their lives spiraling out of controlthey travel from small town to
La storia del dottor Wassell scaricare filmZabardast full movie kickass torrentTenero e violento movie in italian dubbed downloadthe King Kong contro Godzilla italian dubbed free downloadFiamme sull'Amazzonia 720pDownload the Osiride - Il 9 pianeta full movie italian dubbed in torrentthe Psycho-Pass full movie in italian free downloadPehchaan download moviesthe Live Free or Die Hard Gag Reel italian dubbed free downloadCella 211 online gratuito

last edited 287 weeks ago by irssabimtan
Please log in to post a reply.