3a43a2fb81 Parli di una rigida politica per gli spoiler e trovo spoiler nella descrizione di IMDb del film stesso. <br/> <br/> Qualunque sia, parlando del film, il problema con la maggior parte dei film di guerra che non si basano sugli eventi reali è - non sono del tutto pratici. <br/> <br/> Il cambiamento degli eventi raccontati nel film è tale che probabilmente non può accadere in nessuna diplomazia. Se un paese ti sta davvero bombardando, non aspetteranno la tua risposta prima di colpire di nuovo. Cercheranno sicuramente di disabilitare le tue difese. <br/> <br/> Guarda il film e saprai di cosa sto parlando. Un altro motivo per cui non mi è piaciuta la diplomazia nel film è che si inizia a confrontarlo con film come Thirteen Days, che sono più adatti e basati sull'attualità. <br/> <br/> Nel complesso, si tratta di un orologio decente se ti piace il genere. Devo dire che sono stato deludente da questo film. Tutto è iniziato con molte promesse e poi è solo saltato fuori. Non ci sono state sorprese e nulla di veramente da farti alzare e guardare. Solo un lento declino verso una fine inevitabile. <br/> <br/> Detto questo, non è un brutto film. Sebbene pensassi che si sarebbe potuto fare di più con gli effetti speciali. Questo ha avuto la sensazione di qualcosa che non aveva praticamente alcun budget per gli effetti. SPOILER. Solo l'attacco al corriere ha mostrato qualche promessa. La rappresaglia sulla base russa è stata riempita con filmati di missili-camme. Persino il nucleare (o nucale, come molti presentatori di notizie insistono ancora idioticamente nel pronunciarlo) è stato limitato a pochi scatti di un fungo atomico e alcuni effetti di esplosione. <br/> <br/> Vale anche la pena notare che io è stato più divertente guardando il personaggio di John Clark che non quello di Jack Ryan. È sempre un po 'una preoccupazione in un film con un personaggio principale protagonista, che preferisci guardare un altro personaggio con la parte in bit, perché il suo personaggio è più interessante di quello del protagonista. <br/> <br/> I Immagino anche che questo film possa essere stato un prequel di sorta, dal momento che il Jack Ryan ritratto qui è un idiota maldestro, per dirla senza mezzi termini, senza alcun peso nella CIA. Una ben lontana dalle rappresentazioni di Ford e Baldwin nei film precedenti. Ma io non sono un fan di Tom Clancy e non ho letto i libri. Quindi non posso esserne sicuro. <br/> <br/> Probabilmente il più debole tra tutti i film di Jack Ryan fino ad oggi. Ben Affleck non è Jack Ryan. Se fossi il presidente, non gli avrei creduto mentre cercavo di evitare la guerra. C'erano troppi buchi nella trama e nessun Alec Baldwin o Harrison Ford per salvarci. Visivamente il film è stato magnifico e l'azione ha mantenuto il mio interesse, ma il mondo è stato salvato nonostante Jack Ryan, non da lui. Riporta Harrison Ford. Non avrei pensato che fosse possibile prendere il materiale di Tom Clancy e renderlo irrilevante, noioso e stupido, ma è esattamente quello che riesce a fare questa incappante produzione. <br/> <br/> L'improbabile trama di questo film suppone che lì è una cospirazione nazista là fuori con le risorse e la volontà di far saltare una città americana nel regno. Tom Clancy aveva almeno la lucidità mentale quando scriveva il suo libro per rendere plausibile il cattivo. Dopo tutto, SAPPIAMO che ci sono testimoni islamici là fuori che chiedono davvero gravi danni alla società occidentale. <br/> <br/> Anche gli eco-terroristi sarebbero stati più plausibili di una immaginaria cabala di nazisti super ricchi . <br/> <br/> L'impressione che ho è che la semplice ragione per cui i produttori hanno modificato il libro di Clancy per rendere i cattivi nazisti è precisamente che qualsiasi gruppo alternativo avrebbe fatto causa ai loro mozziconi. <br/> <br/> in cima a questo, si riversano su una pesante dose di slavofobia con russi dal pesante jowled e cinque in punto pronti a saltare la pistola sulla guerra nucleare con la minima scusa. Il regista e il produttore hanno anche bisogno di sentirsi dire che una colonna sonora sopra le righe non può compensare la totale mancanza di uno sviluppo drammatico. Ho scoperto che volevo essere da qualche altra parte circa venti minuti nel film, e il sentimento è cresciuto in intensità costantemente da allora in poi. <br/> <br/> Gratuitamente, i produttori danno al personaggio di Jack Ryan un'esistenza totalmente fuori dalla cronologia di tutti i precedenti Film di Jack Ryan Era solo per ospitare un attore più giovane? Ben Affleck era l'unico attore disponibile? <br/> <br/> Questo film non è un'estensione del franchise Ryan, è un parassita del franchise di Jack Ryan. Dopo aver creato un Jack Ryan a cui nessuno può credere, hanno aggravato il problema rendendolo un idiota stupido ma affascinante, che non riesce nemmeno a capire come entrare in contatto con i suoi handler, o a fargli ottenere l'accesso attraverso i canali per il Presidente. <br/> <br/> Dimentica Ben Affleck, questo ruolo è stato creato su misura per Woody Harrelson o Jeff Daniels. I fratelli Farrelly avrebbero portato una visione più chiara della realizzazione di questo film rispetto al vero regista di questo deludente sconfitto. Questo film è stato estremamente difficile da capire [e questo da una persona che ha letto e amato il libro del signor Clancy!]. La parte più stupida era quella di avere un giovanotto come Jack Ryan che in qualche modo è stato potenziato dall'oscurità ai colloqui di pace internazionali! Segua più attentamente la trama del libro la prossima volta, ragazzi! Un altro Jack Ryan, super agente della CIA, in uscita con Harrison Ford - Clear and present Danger - si è tenuto più vicino alla trama del libro ed è stato piacevole da guardare. Tristemente, il signor Clancy ha ora intrapreso vere e proprie vite per gli eroi militari, quindi attendiamo con fascinazione il suo prossimo romanzo che ci porterà nel mondo di oggi e ai problemi del terrorismo. In effetti, il suo super eroe Jack Ryan ha avuto un'ammaccatura che dirigeva una CIA e persino un paese che non poteva sbagliare e vince sempre.
irssabimtan Admin replied
370 weeks ago